CollaCartaSurpriseBag

COLLACARTA SURPRISE BAG di Novembre

01:04

Ciao a tutti!
Come ogni mese, riaprono le prenotazioni per la "CollaCarta Surprise Bag" di Novembre!



Se non conoscete ancora il progetto "CollaCarta Surprise Bag" date un'occhiata a questo post.

Con "CollaCarta Surprise Bag" potrai ricevere ogni mese a casa tua una bustina contenente diversi articoli di cancelleria e cartoleria, e pezzi unici e fatti a mano firmati CollaCarta.
Il contenuto di ogni bustina sarà una sorpresa, e ricevere la "CollaCarta Surprise Bag" sarà sempre un'emozione. Ecco solo qualche esempio di prodotti che potrai trovare nella tua bustina: washi tape, sticky notes, cards, bigliettini di auguri, esclusivi progetti handmade by CollaCarta, penne, pennarelli, clips, stickers, e tutto quello che ti serve per decorare la tua agenda!

Come riceverla?

Dal 1 al 15 di Ottobre potrai prenotare la tua  "CollaCarta Surprise Bag" di Novembre inviando una mail all'indirizzo: colla.carta@yahoo.it con i tuoi recapiti. Alla tua mail seguirà risposta con le indicazioni per il pagamento. Ricorda che la prenotazione della tua Bag sarà valida solo dopo la ricezione del pagamento, e sarai avvisato con una mail di conferma.

Nella seconda parte del mese le Bags verranno preparate e inviate per essere recapitate a casa tua nella prima settimana del mese successivo!

Riceverai una mail di conferma di spedizione della bag; la spedizione sarà tracciabile, ed otterrai il numero di tracking non appena sarà disponibile.

Per ricevere, quindi, la Bag di Novembre, avrai tempo per inviare la mail fino a giorno 15 del mese di Ottobre.

Quanto costa?

Ogni Bag conterrà un massimo di 8 articoli, e il suo costo è di 15€. Le spese di spedizione sono gratuite!

Se vuoi aggiudicarti la tua bag ad un prezzo ancora più vantaggioso puoi scegliere l'abbonamento 3 mesi a 40€! In questo modo riceverai la tua bag per 3 mesi per un totale di 3bags!

Potrai anche scegliere di far recapitare la bag ad un'amica, per un regalo speciale!

Per altre info puoi contattarmi all'indirizzo: colla.carta@yahoo.it

You Might Also Like

0 commenti