CollaCartaSurpriseBag

COLLACARTA SURPRISE BAG DI SETTEMBRE

11:00

CIAO A TUTTI!!

Mentre le "CollaCarta Surprise Bags" di Agosto sono in viaggio....

 vi annuncio che
sono aperte le prenotazioni per ricevere la "CollaCarta Surprise Bag" di Settembre!

Se non conoscete ancora il progetto "CollaCarta Surprise Bag" date un'occhiata a questo post.


Con "CollaCarta Surprise Bag" potrai ricevere ogni mese a casa tua una bustina contenente diversi articoli di cancelleria e cartoleria, e pezzi unici e fatti a mano firmati CollaCarta.
Il contenuto di ogni bustina sarà una sorpresa, e ricevere la "CollaCarta Surprise Bag" sarà sempre un'emozione. Ecco solo qualche esempio di prodotti che potrai trovare nella tua bustina: washi tape, sticky notes, cards, bigliettini di auguri, esclusivi progetti handmade by CollaCarta, penne, pennarelli, clips, stickers, e tutto quello che ti serve per decorare la tua agenda!



Come riceverla?

Dal 1 al 15 di Agosto potrai prenotare la tua  "CollaCarta Surprise Bag" di Settembre inviando una mail all'indirizzo: colla.carta@yahoo.it con i tuoi recapiti. Alla tua mail seguirà risposta con le indicazioni per il pagamento. Ricorda che la prenotazione della tua Bag sarà valida solo dopo la ricezione del pagamento, e sarai avvisato con una mail di conferma.

Nella seconda parte del mese le Bag verranno preparate e inviate per essere recapitate a casa tua nella prima settimana del mese successivo!

Riceverai una mail di conferma di spedizione della bag; la spedizione sarà tracciabile, ed otterrai il numero di tracking non appena sarà disponibile.

Per ricevere, quindi, la Bag di Settembre, avrai tempo per inviare la mail fino a giorno 15 del mese di Agosto.



Quanto costa?

Ogni Bag conterrà un massimo di 8 articoli, e il suo costo è di 15€. Le spese di spedizione sono gratuite!

Se vuoi aggiudicarti la tua bag ad un prezzo ancora più vantaggioso puoi scegliere l'abbonamento 3 mesi a 40€! In questo modo riceverai la tua bag per 3 mesi per un totale di 3bags!

Potrai anche scegliere di far recapitare la bag ad un'amica, per un regalo speciale!

Per altre info puoi contattarmi all'indirizzo: colla.carta@yahoo.it
P.S.: Non appena tutte le bags di Giugno saranno recapitate, verrà inserito un post sul blog con il contenuto della bag!

You Might Also Like

0 commenti