scrapbooking:varie

Quadretto This is my happy place

07:24

Ciaoo!
Oggi torno con un aggiornamento "primaverile"!
E' un quadretto realizzato per i miei zii, spero vi piaccia!
I colori e le decorazioni richiamano la primavera e la natura.
La cornice è in legno, in giallo/arancio, e la dimensione dell'immagine è di 18x13.
Ho ripreso lo stesso colore della cornice nello sfondo dell'immagine, a righe gialle, bianche e verdi, al quale ho stondato gli angoli.
Ho decorato nelle stesse nuancè gli angoli in alto a sinistra e in basso a destra, mentre per l'angolo in basso a sinistra ho fustellato una farfalla con le ali incise in uno stile molto romantico, in colore rosso mattone su sfondo bianco.


Ho, poi, realizzato una scritta nei toni del grigio e del rosso mattone.

Le scritte "this", "is my" e "place" sono cucite con un paio di punti con filo di cotone giallo sul lato destro, mente la parola HAPPY è stata realizzata a mò di festone, con le lettere legate da un cordoncino di filo in cotone giallo. 


Dopo aver riapplicato il vetro e ricostituito il quadretto, ho decorato la cornice applicando in basso a destra un abbellimento in legno, con la scritta Garden e un fiorellino su di un paletto segnalino. 




Spero vi piaccia!
Lasciate un commentino con i vostri pareri!
Con questo lavoro partecipo a: Scrap It Easy - Aria di primavera

A presto!
CollaCarta






You Might Also Like

2 commenti

  1. Deliziosa la tua cornice e grazie per aver partecipato alla sfida di SIE.
    Un abbraccio.
    Emanuela

    RispondiElimina